Family Feeling

Per qualche strana ragione, in Italia molti restauratori affermati considerano le Harley classiche ancora come categoria a parte, avulsa dal mondo delle moto storiche tradizionali.

Fenomeno singolare, soprattutto se si considera che la Motor Company porta sulle spalle più di 100 anni di storia. 

Ezio Marinelli approda nel mondo Harley seguendo un percorso inverso. Impegnato fin dagli anni settanta nella riparazione di veicoli italiani ed europei di ogni genere e nel restauro di moto classiche, ha sempre avuto una grande considerazione anche per la signore americane, arrivando a lavorare soprattutto queste ultime.

Merito anche del figlio Mirko che, dopo aver assistito alla tenera età di undici anni ad un raduno nazionale HOG, maturò la convinzione che prima o poi avrebbe posseduto uno di quegli scintillanti ammassi d'acciaio, personalizzato in modo unico.

Lui dopo una lunga gavetta svolta in officine impegnate nella preparazione di motori da corsa, per poi iniziare un'avventura con il padre portando la prima Harley per un tagliando. Da allora è stato tutto un susseguirsi di lavori sempre più impegnativi fino ad oggi.

Rivenditore Ufficiale:

Motofficina Marinelli

Via dei peligni 7

04100 - Latina - Italy

 (+39) 0773668884

  • w-facebook